Scegliere il miglior programma di premi alberghieri per te dipende da una varietà di fattori, soprattutto, dove e con quale frequenza viaggi. Ma altrettanto cruciale è il tuo stile di viaggio: sei contento di piccoli comfort come la colazione gratuita o ti aspetti un servizio di alto livello e aggiornamenti esclusivi?
Tenendo presente queste sfumature, abbiamo valutato attentamente tutti i principali gruppi alberghieri per evidenziare i migliori programmi di fidelizzazione che offrono vantaggi significativi, aggiornamenti senza soluzione di continuità e autentici benefici in cambio della tua lealtà. Sia che tu stia saltando tra hub di business o alla ricerca di fughe di lusso boutique, questa guida rompe i nove programmi di premi di hotel di spicco che elevano costantemente l’esperienza di viaggio in tutto il mondo.
Come funzionano i premi dell’hotel?
I programmi di premi alberghieri consentono ai membri di guadagnare punti o crediti durante i soggiorni idonei e durante la spesa presso gli hotel partecipanti. Questi punti possono in genere essere riscattati per notti gratuite, aggiornamenti della camera, ristoranti ed esperienze o trasferiti a miglia aeree. La maggior parte dei programmi ha livelli di stato a più livelli che sbloccano vantaggi aggiuntivi come il checkout tardivo, Accesso al salottoe aggiornamenti prioritari, premiando gli ospiti frequenti con vantaggi migliorati.
Quali sono le serate qualificanti e i punti base?
Una serata qualificante è ogni notte in cui soggiorni in un hotel partecipante e paghi una tariffa idonea: il causa della prenotazione è stata effettuata direttamente attraverso l’hotel o un partner approvato. I punti di base sono i punti standard che guadagni sulla spesa idonea prima che vengano applicati qualsiasi bonus e spesso determinano i tuoi progressi verso i livelli di stato d’élite.
Come faccio a guadagnare punti più velocemente o raggiungere lo status d’élite più velocemente?
Guadagni punti principalmente prenotando soggiorni e spendendo denaro negli hotel all’interno del portafoglio del programma. Molti programmi offrono anche punti bonus per la spesa per i servizi in hotel, come i ristoranti o trattamenti spao tramite carte di credito cobrand. Per raggiungere lo stato d’élite più velocemente, i viaggiatori frequenti possono accumulare rapidamente notti di qualificazione o punti base, spesso accelerati da promozioni o “sfide d’élite”, in cui è possibile guadagnare lo stato più velocemente in un periodo condensato. La prenotazione con la carta di credito preferita di un hotel o durante i periodi promozionali può aiutarti a guadagnare più punti di quanto faresti normalmente.
I punti dell’hotel vale la pena raccogliere o dovrei semplicemente prenotare l’hotel più economico ogni volta?
Se viaggi regolarmente, specialmente per Attività commerciale o tempo libero esteso: i punti fedeltà dell’hotel possono aggiungere un valore significativo. Tuttavia, se il tuo viaggio è raro o principalmente guidato dai prezzi, il valore dei punti potrebbe essere limitato. È meglio scegliere un programma allineato con i tuoi schemi di viaggio e marchi preferiti per massimizzare i premi senza sacrificare comodità o comfort.
Salta a:
Per i viaggiatori d’affari che si alternano tra sale del consiglio e soggiorni boutique, World of Hyatt offre un programma di fidelizzazione che sia sia intuitivo che indulgente. Ciò che lo distingue non è solo il suo senso di lusso discreto o le sue proprietà raffinate: è il modo in cui il programma semplifica lo stato, gli aggiornamenti e i premi in un sistema che sembra più una relazione che una transazione.
I livelli d’élite sono notevolmente raggiungibili, specialmente per coloro che registrano miglia regolari, se non implacabili: Discoverist entra dopo solo 10 notti, mentre il globalista-lo status di alto livello di Hyatt-si blocca a 60 notti e offre vantaggi straordinari come il parcheggio in ritardo, il parcheggio in ritardo, il parcheggio gratuito per il parcheggio gratuito su punti. Poi ci sono premi pietre miliari, che aggiungono flessibilità alla struttura di livello e iniziano già 20 notti, offrendo aggiornamenti di suite confermati, prenotazioni ospiti di onore (che consentono ai tuoi colleghi, clienti o familiari che si godono i tuoi vantaggi d’élite) e preziosi premi notturni gratuiti. I punti vanno oltre di quanto ti aspetteresti, con rimborsi non di punta che iniziano a soli 3.500 punti e l’accesso a marchi aspirazionali come Park Hyatt, AlilaE ANDAZ. Il portfolio appoggia la qualità sulla quantità, ma copre di tutto, da hub di attività ad alto funzionamento come Hyatt Regency Greenwich in Connecticut e Thompson Washington, DCper le sistemazioni del design per la decompressione fuori posto.
Con un portafoglio sbalorditivo di oltre 8.500 proprietà in 30 marchi in oltre 130 paesi, Marriott Bonvey promette una copertura globale. Per i viaggiatori d’affari i cui calendari oscillano tra tappeti rossi e occhi rossi, Bonvoy offre il tipo di flessibilità e profondità che trasformano i viaggi di routine in esperienze aggiornate alla goccia di un cappello. Il sistema di livello è espansivo ma raggiungibile: Silver Elite prende il via a 10 notti, oro a 25 anni, platino a 50 anni e titanio a 75 anni. Una volta che inizi a guadagnare, aspettati garantiti alle 16:00 in ritardo, accesso al salotto, aggiornamenti delle suite e punti bonus del 50% – più punti benefici annuali come sussidi per le suite confermate o la capacità di fare uno status di élite a un’altra persona. Il sistema sembra vasto ma navigabile, sia che tu stia controllando un moxy minimalista Monaco o un ricco di eredità Ritz-Carlton a Tokyo.
I punti di Bonvoy sono adattabili quanto il suo portafoglio. Riscatta per notti gratuite, aggiornamenti di volo o indimenticabili “Momenti Marriott Bonvoy” che vanno dall’accesso VIP ai concerti e Race di Formula 1 alle masterclasse culinarie. I prezzi dinamici significano che i valori dei punti fluttuano, ma i membri d’élite ottengono la priorità sugli aggiornamenti e sulle finestre di disponibilità. COBRADED AMEX e CHASE CREDITO CARD ACCELERA ACCELERARE IL POTENZIONE E SOLO Spesso e spesso forniscono stato di élite automaticarendendoli uno strumento potente anche per i viaggiatori occasionali.
Hilton ha un’impronta di oltre 7.600 proprietà in oltre 20 marchi, dal marchio nome Conrad e Waldorf Astoria a stalwarts che si incluse da business come Hilton, DoubleTreeE Baldacchino. Il sistema di livello del programma Honours è piacevolmente semplice: lo stato d’argento arriva dopo solo 10 notti, oro a 40 e diamante a 60 notti o 120.000 punti base. I punti ti guadagnano cose come aggiornamenti delle stanze, accesso al salotto esecutivo, Wi-Fi premium e la rara ma dorata quinta notte gratuita su soggiorni con punti. La caratteristica più seducente, il livello di diamante d’élite di Hilton, può anche essere raggiunta più rapidamente se si dispone di una carta di credito cobrand. Anche il riscatto è flessibile: i punti possono essere utilizzati non solo per le camere ma per gli acquisti di Amazon, le corse Lyft, i biglietti per i concerti e persino le donazioni di beneficenza, sebbene il valore più alto provenga ancora da notti gratuite, specialmente durante le stagioni della conferenza di punta. Grazie ai prezzi dinamici, i viaggiatori esperti possono ancora trovare un valore eccezionale con una piccola ricerca. I membri che utilizzano punti a volte beneficiano di tassi di rimborso più bassi rispetto ai non membri che pagano in contanti, rendendo il programma di premi un vantaggio strategico.
Alex Green
Con un sistema di livello aggiornato, vantaggi d’élite più forti e un portafoglio globale che include Intercontinentale, Kimpton, Crowne PlazaE Collezione vignettaIHG ora gioca nella stessa lega dei suoi concorrenti più vistosi ma con un fascino più tranquillo e più concreto. La nuova struttura di premi, che va dall’argento a 10 notti a Diamond a 70 notti, offre rapidamente benefici tangibili. Il platino, sbloccato a 40 notti o 60.000 punti, è il punto debole per i frequenti volantini, che offre vantaggi come le 2 pm checkout in ritardo e gli sconti per la notte della ricompensa, che vanno dalle offerte di accesso anticipato a una percentuale di sconti sui punti necessari per riscattare un soggiorno di notte gratuita. Se sei un membro Diamond, puoi aggiungere una colazione gratuita all’elenco dei vantaggi.
Cosa imposta Ihg A parte il suo programma di premi Milestone, in cui i viaggiatori possono scegliere tra benefici come aggiornamenti di suite confermati, crediti per cibi e bevande o abbonamenti annuali, rendendo il programma di fidelizzazione personalizzabile piuttosto che un elenco di opzioni di cookie-cutter. Anche il gioco di redenzione dei punti è flessibile: i prezzi dinamici significa offerte se sei esperto e le notti gratuite iniziano circa 10.000 punti. Inoltre, le carte di credito Cobrand di IHG consentono di accumulare punti anche quando non sei in viaggio.
Comprendendo oltre 7.000 proprietà a livello globale, compresi i marchi come Cambria, Ascendere, Comforte il recente acquisito RadissonLa scelta è adatta per le persone che vogliono rimanere in hotel affidabili e spesso ben posizionati con una personalità sufficiente per mantenere le cose interessanti. Il programma non brilla attraverso vantaggi aggiuntivi di lusso, ma per facilità: lo stato d’élite può essere guadagnato rapidamente (oro a sole 10 notti) e i premi iniziano subito. Platinum arriva a 20 notti, diamante a 40 anni e i vantaggi sono pratici e coerenti: aggiornamenti della stanza, check-in anticipato, cassa in ritardo e assistenza clienti dedicata.
La scelta si appoggia anche alla flessibilità del valore. Le notti gratuite iniziano a soli 6.000 punti e i membri spesso scoprono che i punti redentrici in una proprietà di livello intermedio della scelta fanno andare i loro premi più di quanto non farebbero altrimenti. Un vantaggio straordinario è che i membri possono riservare le serate di ricompensa senza avere il bilanciamento dei punti pieni in anticipo, una caratteristica rara e sottovalutata per i pianificatori. Inoltre, il programma Extras offre vantaggi piccoli ma montuosi come carte Starbucks o sconti sul gas che sembrano un cenno pensieroso al viaggiatore quotidiano per soggiorni nei giorni feriali. Per coloro che inseguono lo status d’élite, le carte di credito Cobrand offrono scorciatoie e solide tariffe di guadagno quotidiano.
Se le tue inclinazioni di viaggio si inclinano verso la praticità rispetto allo smalto-pensa a viaggi di lavoro regionali, alle riunioni dei clienti multi-città o ai soggiorni durante la notte vicino agli aeroporti e ai parchi industriali-i privilegi di scelta sono efficienti e prevedibili. Non è un programma costruito per abbagliare, ma per il viaggiatore giusto, offre dove conta: posizione, velocità e fedeltà a bassa attrezzatura.
Con oltre 9.000 proprietà in oltre 20 marchi in 95 paesi, Wyndham Offre un’ampia varietà di luoghi in cui soggiornare. Sia che tu stia facendo il check-in a La Quinta al largo della I-95, un Grand Wyndham in Chicagoo un tentativo Madridil tema è coerente e semplice. Il suo programma di fedeltà è piacevolmente poco sfondato con notti gratuite che costano tra 7.500 e 30.000 punti, senza date di blackout e prezzi a tasso piatto. Sai sempre dove ti trovi e come valgono i tuoi punti.
I livelli d’élite possono essere acquisiti rapidamente: oro dopo sole 5 notti, platino a 15 anni e diamante a 40. I vantaggi sono semplici – aggiornamenti delle stanze, checkout tardivo, stanze preferite, ma si applicano in tutto lo spettro del marchio. Lo stato del diamante viene anche fornito con gli aggiornamenti delle suite e la capacità di regalare benefici per lo stato dell’oro a un collega o un familiare. Wyndham mantiene anche la redenzione pratica; Puoi utilizzare punti per tariffe scontate, carte regalo e carte a gas o persino trasferirli ai partner delle compagnie aeree.