Per raccogliere le regole della strada, abbiamo chiacchierato con viaggiatori d’affari molto conditi su ciò che desiderano che qualcuno Waser avesse detto loro all’inizio di tutto. Queste fonti provengono da molte linee di lavoro e ceti sociali: direttori di Museum che sanno quali abiti di gala sono più facili da impacchettare, private equity e ragazzi aziendali che preferiscono Boutique Hotelsgiovani specialisti delle comunicazioni che hanno imparato a trovare il romanticismo in tutto e così via. (Un certo numero di persone che abbiamo intervistato hanno chiesto di usare uno pseudonimo – questo è difficile colpire cose! – che vedrai riflesso di seguito.)
Continua a leggere per i loro consigli e trucchi di viaggi d’affari di successo.
Il viaggio di lavoro non è un viaggio per il tempo libero
È eccitante quando il lavoro ti manda in luoghi remoti che hai sempre desiderato visitare, ma non lasciare che la novità ti inganni nel pensare che stai facendo una vacanza. “I miei primi due viaggi di lavoro mi hanno portato Europail che è stato molto eccitante per una ventiduent’anni appena uscita del college “, afferma Zelda, specialista delle comunicazioni per il Consiglio internazionale sui trasporti puliti.” Essendo un giovane che non poteva permettersi un volo transatlantico e camere d’albergo a tre stelle sul mio centesimo, ho immediatamente sentito il bisogno di ottenere il massimo dall’esperienza. Quella pressione, combinata con il lavoro reale che dovevo svolgere durante il viaggio, era una ricetta per il burnout. “
Devi fare il tuo lavoro e farlo bene, per continuare a essere inviato in viaggi di lavoro. E probabilmente sarai esausto grazie all’itinerario, al networking e al bere, che sono tutti elementi affidabili dei suoi viaggi di lavoro. Assicurati di lavorare, e poi riposare, siano la tua priorità, prima di trovare il tempo per visitare la vista e momenti di tempo libero nelle tue ore. A tal fine …
Alex Green
Dai la priorità al riposo
“Ho smesso di cercare di ottenere il massimo dalle ore direttamente attorno al mio lavoro richiesto, perché ho davvero bisogno di quei tempi per riposare”, afferma Zelda. “Una camera d’albergo di fantasia dovrebbe essere apprezzata al massimo. accappatoio? Piscina? Spa? Anche solo dormire o guardare la TV in lenzuola appena cambiate. Charli XCX Lo dice meglio: tutto è romantico. ” Concediti una pausa, soprattutto se sarai all’orologio per ore più lunghe rispetto a quando sei a casa.
La comodità non è il re: la loyalty è
I viaggiatori d’affari frequenti sono i punti motivo, miglia e programmi di fidelizzazione e per non trarre vantaggio da loro solo. Ciò può sembrare meno vero negli ultimi anni, poiché è diventato notoriamente difficile guadagnare status in una singola compagnia aerea. Ma la maggior parte concorda sul fatto che il seguente rimane vero: nel momento in cui diventa chiaro che i viaggi saranno una parte importante del tuo lavoro, scegli un’alleanza di compagnia aerea e blocca nel programma di fidelizzazione.
Quando Lucie, ora partner di un’importante società di consulenza gestionale con sede a New York, ha iniziato a viaggiare molto per lavoro, ha prenotato qualsiasi compagnia aerea ha avuto il tempo di partenza più comodo. “Non ero in quel gioco quanto avrei dovuto essere, e poi ho capito i soldi che stavo lasciando sul tavolo.” Ora ha “folle” Stato delta Questo rende il suo viaggio personale sostanzialmente libero, dice.
Delta, tra le fonti di questa storia, è di gran lunga il favorito, con lo United non così da vicino. Ma se ti stai chiedendo quale compagnia aerea ha il programma di premi miglioriPaul, un avvocato aziendale, tiene d’occhio la situazione e dice che non è sempre così semplice: “Alcune compagnie aeree sono chiaramente migliori di altre, ed è fluido. In questo momento, ho ottenuto affari migliori dalle compagnie aeree americane rispetto a United o Delta”. Il che fa emergere un altro punto: anche se sei fedele a una compagnia aerea, iscriviti a tutti e raccogli i punti ovunque tu possa.
Prenota strategicamente i tempi di volo
Concediti il lusso del tempo e prenota il tuo volo per arrivare il giorno prima di dover andare al lavoro. Non devi prendere quell’occhio rosso. Rahul Khosla di Heary.io dice: “Rende il viaggio più lungo, sì, ma è molto più facile mantenere la tua routine in questo modo e sentirsi più acuti per l’incontro [or work event] si. [Otherwise] Mangiare diventa strano, il sonno viene interrotto e probabilmente non avrai tempo per andare in palestra perché sarai troppo stanco. Un altro vantaggio di volare presto: non sono così stressato se si verificano ritardi, perché so che non lo sto tagliando molto. “
Clear e TSA Precheck non sono negoziabili
“Non so se puoi definirti un viaggiatore d’affari esperto senza di loro”, afferma Paul di programmi come Clear e TSA Precheck che aiutano ad accelerare i viaggi dei viaggiatori attraverso la sicurezza dell’aeroporto. Le linee nella maggior parte degli aeroporti sono lunghe e si allontanano solo, e il salone è seduto dall’altra parte che ti aspetta. Dividi la commissione annuale per la quantità di volte in cui hai viaggiato l’anno scorso e vedi quanto sarà poco Veramente Ti è costato. (E, se hai un’ottima carta di credito, la commissione potrebbe persino essere rinunciata.)
Per il miglior tiro a un aggiornamento, prenota l’economia premium
Indipendentemente dal tuo status, è improbabile, secondo le mie fonti, che verrai aggiornato dall’economia di base nel mondo degli affari. Ma premium? È allora che ti vedono. È allora che potrebbero spostarti. E se non lo fanno, sei già in premium. È difficile rimpiangere.
Chiedi sempre l’aggiornamento, ma sii super educato
Quella seconda parte è la chiave. Non hai nulla da perdere quando richiedi un aggiornamento, che sia dal suddetto premio in attività o da una camera d’albergo standard a una suite esecutiva. Ma è anche vero che catturerai più mosche con il miele: agenti del gate e receptionisti dell’hotel sono i custodi delle chiavi, hanno visto tutto e diventano arbitrari. Se ti avvicini a loro anche con un briciolo di diritto, lo faranno oblicare e perderai. Umili, viaggiatore d’affari. “Ho ricevuto alcuni aggiornamenti oltraggiosi solo dal chiedere bene”, mi dice un uomo di private equity.
Alex Green
Usa i cubi di imballaggio
Mentre c’è una divisione pulita tra Controllare i sacchi e portarliin nessuna spazio, queste fonti erano più unanime che nella loro esultazione dei cubi di imballaggio. Quasi tutti quelli con cui ho parlato li hanno allevati organicamente, anche Carl Friedrikco-fondatore di Niklas Oppermann (e non solo perché la sua compagnia li vende). “Lo faccio con un tipo di abbigliamento”, dice, “e poi puoi usarne uno o due per la biancheria sporca mentre il viaggio avanza. Sono un convertito in cubi di imballaggio.”
Non prendere leggermente il getto
Il jet lag è la rovina dell’esistenza del viaggiatore d’affari. Alcuni casi sono peggiori di altri, ma si profila sempre in una certa misura all’ombra di coloro che cambiano i fusi orari. I suggerimenti su come far fronte al meglio variano, ma c’è un consenso attorno a una strategia particolare: adottare il fuso orario della tua destinazione nel momento in cui sali a bordo del tuo volo. “Quindi, se stai atterrando alle 9 del mattino ovunque tu stia andando, devi comportarti come se fosse una notte sull’aereo anche se non è da dove parlerai”, mi dice “È un male necessario e l’unica cosa che ho provato che funziona.” Alcuni viaggiatori hanno persino ripristinato manualmente il telefono nel fuso orario della loro destinazione dopo aver imbarcato sull’aereo, per iniziare a regolare. Comunque puoi ingannarti, fidati che il tuo corpo seguirà.
Trova un hotel che possa sembrare a casa
So che abbiamo detto che la lealtà è tutto, e per le compagnie aeree lo è assolutamente. Allo stesso modo è difficile negare il potere di accumulare quei grandi punti di marca negli hotel, che molti viaggiatori usano per incassare un soggiorno di lusso (idealmente, nei loro viaggi personali in futuro). Ma mentre sei senza etere e non muove, scegli qualcosa che ti sembra una versione di casa. “In genere preferisco stare in hotel indipendenti perché ti conoscono per visite ripetute”, afferma Paul. “Se rimani in un grande marchio, è difficile: i concierge in questi luoghi non sono buoni come una volta. A Londra, rimanevo a Chiltern prima che bruciasse. Sono salito su un volo, ho mandato un messaggio che ho dimenticato il mio pigiama e indovinavo cosa mi aspettavo all’arrivo? Avrebbe persino lasciato un abito e una lega lì. Mentre molte di queste proprietà non fanno parte dei programmi di fidelizzazione, World of Hyatt ha portato Mr. e Mrs. Smith e le proprietà boutique disponibili sulla loro piattaforma di prenotazione, sotto l’ombrello di Hyatt quest’anno, quindi sta diventando possibile guadagnare punti rimanendo boutique.
Puoi spese quei banali servizi alberghieri, quindi utilizzarli
Una delle lezioni più preziose che un ex CEO ha insegnato a Rawlinson è stata quella di consegnare i vestiti al servizio di pressione dell’hotel all’arrivo. “Se vai per quattro o cinque giorni, tieni un outfit e fai il resto pressato”, dice. “E alla fine, fai a secco tutti a secco in modo da imballare solo vestiti puliti.”
Costruisci il tuo guardaroba senza rughe
Mariet Westerman, direttore del Guggenheimindossa uno dei suoi abiti preferiti per il viaggio quando mi parla. Viene da Teoria. “Fanno questi vestiti davvero leggeri che non devi quasi non pulire secco.” Quando le cose diventano più formali, ad esempio un gala, si fida di un marchio: Missoni. “Missoni non si assottiglia: hanno le briciole di cui hanno bisogno, e basta.” Per i ragazzi, la maggior parte osserva che le cause sono state gradualmente fuori dalla loro lista di imballaggi. Portano invece pantaloni neri o blu scuro e camicie nere o blu scuro.
Alex Green
Le tue scarpe da ginnastica sono anche le tue scarpe da passeggio e le tue scarpe da ufficio casual
Hai bisogno di un paio di scarpe che possano fare tutto. Più persone ho parlato per giurare per la sneaker di collaborazione tra New Balance e Aimé Leon Dore Per questo esatto multi-autorizzazione.
La palestra dell’hotel è un’estensione del posto di lavoro
Porta bene vestiti da palestraPersone: le versioni sono, il tuo capo sarà al tapis roulant accanto al tuo. “Non vuoi presentarti nei pantaloncini da ginnastica ratty”, mi dice Bianca Consunji di Netflix: “Parlo per esperienza. Vuoi anche portare cuffieper segnalare che questo è il momento che vuoi per te stesso. “
Parla con i tuoi colleghi, specialmente quando sono i locali
Che si tratti di colleghi congressi o colleghi dell’ufficio all’estero, le persone che vivono nella destinazione in cui stai viaggiando per ospitare i migliori consigli per le cose di spicco e battute da fare una volta terminata la giornata lavorativa. Westermann di Guggenheim era dentro Hong Kong Con un collega a base locale e avevano molto tempo da trascorrere insieme. Le disse: “Andiamo a camminare nel distretto di magazzino e vedrai un diverso demografico”. Camminarono e portarono insieme la metropolitana, così come la sua preferenza, piuttosto che salutare i taxi; Questo le ha mostrato di nuovo la città.
Lucie ha trascorso sei mesi in Melbourne All’inizio della sua carriera, e si è integrata nella sua squadra lì, non ha mai avuto bisogno di una raccomandazione di Google. L’approccio di Khosla è altrettanto semplice: “Cerco di catturare sport locali ovunque io sia. Ho un cliente al di fuori di Dallasper esempio, e l’ultima volta che ho viaggiato lì sono andato a un rodeo con il mio collega. Vedere lo sport, dal vivo o in un bar locale, è un buon modo per ottenere un’atmosfera di un posto diverso in poche ore, ed è anche un buon modo per legarsi a clienti o potenziali clienti. “
Tieniti alla tua umanità
Mentre elenca ciò che va nella sua borsa da toeletta, mi dice: “Mi sento più come me quando ho il mio profumo.” È una piccola parte che arriva a qualcosa di più grande: viaggiare una tonnellata per il lavoro ha il costo della tua vita personale, quindi è importante trovare pochi modi per tornare a te stesso.
Smith dice: “Mi piace mangiare i pasti da solo per centrarmi di nuovo. Aiuta per alcuni motivi: mi prendo cura di me stesso, il che è difficile ricordare di fare quando lavori in un nuovo ambiente; ed è quasi meditativo, attirando l’attenzione sui tuoi sensi. Adoro scricchiolare alcuni bastoncini di carota e fissare il mondo, ascoltando i suoni intorno a me.” Quando ciò non basta, a volte la cosa più importante è tornare a casa al tuo letto, il prima possibile.